My blog

info@audioson.it      –   Numero verde  800 54 50 51

CHI SIAMO

AUDIOSON CRESCE CON TE!

Audioson: 60 anni di passione per l’udito.
Le orecchie sono un canale estremamente importante, in grado di unire gli individui al resto del mondo ed è fondamentale prendersi cura dei piccoli o grandi problemi di cui possono soffrire.

Le Dottoresse Marialuisa e Marcella Dubuis portano avanti con dedizione la longeva tradizione familiare del gruppo Audioson che si impegna da oltre 60 anni nell’accompagnare i propri pazienti, passo dopo passo, in un percorso personalizzato verso la risoluzione delle proprie difficoltà legate alla perdita dell’udito.

 

Da 30 anni Audioson, promuove ed effettua attività di prevenzione e screening uditivi su tutto il territorio campano. Oggi, in tutte le sue sedi, offre ai pazienti uno screening completo: visita otoscopia, esame audiometrico tonale ed esame vocale. Le tecnologie all’avanguardia e le continue innovazioni a cui facciamo ricorso ci permettono di offrire sul territorio di Napoli esami ancor più approfonditi e precisi. Grazie alla telecamera riscaldata del video otoscopio, infatti, possiamo accedere all’interno dell’orecchio, ispezionare il condotto uditivo e osservarlo insieme al paziente; tramite il timpanogramma possiamo anche esaminare lo stato di salute della membrana timpanica ed analizzarne i riflessi. Successivamente, insieme al nostro personale altamente specializzato, audiopotresisti, audiometristi, otorini, potremmo delineare il trattamento su misura per te in grado di rispondere alle tue esigenze specifiche. Il nostro protocollo riabilitativo audioprotesico viene applicato ad ogni fascia d’età.

Da Audioson troverai una vasta scelta di apparecchi acustici dotati di tecnologia avanzata, ausili per l’udito e un’ampia selezione di prodotti correlati.